piko-plant-social-aziende
Menu

Boho Love

Con BOHO LOVE, la nostra linea Bohemian più nuova ed esclusiva, porti letteralmente l'amore a casa tua! BOHO LOVE è il risultato di anni di selezioni, metodi di coltivazione speciali e cure amorevoli. Questa pianta affascinante e unica si distingue per le sue dimensioni compatte, l’abbondanza di fiori e le sue linee particolari. I rami corti crescono a forma di onda arricciata e poi ricadono con grazia in una cascata di bellissimi fiori grandi.

La robustissima BOHO LOVE non ha bisogno di molto sostegno e può durare molto a lungo. Questo la rende adatta a tutti gli interni e come dettaglio decorativo per qualsiasi tipo di arredamento perché la sua bellezza incanta e dura nel tempo. La sua unicità la rende anche molto adatta per composizioni floreali e bouquet.

BOHO LOVE è disponibile in vari allegri colori.

Recipiente per l’acqua 

Originariamente l'orchidea proviene dalla foresta pluviale tropicale, dove la pianta cresce sugli alberi senza estrarne nutrimento. Non radica nel terreno, ma presenta radici aeree con le quali assorbe acqua e sostanze nutritive. Per questo motivo, un'orchidea phalaenopsis non ha bisogno di molta acqua anche se ama il clima umido.

La BOHO LOVE viene quindi fornita esclusivamente con uno speciale recipiente per l’acqua. Questo assicura un’umidificazione uniforme della pianta tra un'irrigazione e l'altra, in modo tale che subisca meno stress e quindi fiorisca più a lungo e più abbondantemente.

Si consiglia di non togliere il recipiente, anche se si dispone la BOHO LOVE in un vaso decorativo. Il recipiente è provvisto di un apposito overflow che impedisce un’irrigazione eccessiva. Innaffiare la pianta come al solito, quindi una volta alla settimana, e gettare l'acqua in eccesso nel vaso.

La BOHO LOVE ti ricompenserà con molto amore!